We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.We support the following browsers:

“Ottima settimana bianca”

Best prices for -
Check In mm/dd/yyyy Check Out mm/dd/yyyy
Prices are for 1 room, 2 adults
Show Prices
Compare best prices from top travel sites
and 7 more sites!

• German first
  • Italian first
  • Any
English first
Hotels you might also like...
Travelers also viewed these Campitello di Fassa hotels
Hotel Ramon
#16 of 25 in Campitello di Fassa
110 reviews
Show Prices

Been to Hotel Alaska Val di Fassa? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Additional Information about Hotel Alaska Val di Fassa

Property: Hotel Alaska Val di Fassa
Address: Strada Dolomites 36, 38031 Campitello di Fassa, Italy
Location: Italy > Trentino-Alto Adige > Province of Trento > Campitello di Fassa
Amenities:
Fitness Center with Gym / Workout Room Free Parking Children Activities (Kid / Family Friendly) Restaurant Room Service Shuttle Bus service Spa Suites Swimming Pool Wheelchair access
Hotel Style:
Ranked #14 of 25 Hotels in Campitello di Fassa
Price Range (Based on Average Rates): $$$
Hotel Class:3 star — Hotel Alaska Val di Fassa 3*
Number of rooms: 31
Official Description (provided by the hotel):
Siamo un HOTEL ALL'AVAGUARDIA gestito dal 1973 sempre dalla stessa famigliaIn centro paese a Campitello, per vostra comodita abbiamo la fermata skibus a fianco uscitaHotel e dotato di ogni confort, camere con servizi, tv satellitare e digitale terrestre cassaforte asciugacapelliWifi al bar con costo aggiuntivo solo di Euro 7,00 Musica dal vivo una volta alla settimana5 motivi per venire da noi:1. Nel nostro albergo in Val di Fassa e la famiglia Defrancesco Chiocchetti si occupera personalmente di voi: l'atmosfera rilassata, la cura dei dettagli, il servizio attento e accurato e la piu genuina cordialita sono i presupposti di un soggiorno indimenticabile.2. La cucina eccellente: e una sicurezza la propietaria cucina personalemente per voi inizando da una ricca colazione a buffet con specialita ed angolo vitale, per un buon inizio di giornata, con dolci e torte fatte in casa, deliziose cene con menu a scelta di 3 portate, buffet di verdure e piatti della tradizione Ladina.3. Benessere allo stato puro: il nostro fiore all'occhiello di ampiezza 360 metri da a vostra disposizione una piscina coperta, una sauna tirolese, il termarium , un bagno turco, la doccia con aromaterapia e cromoterapia,l' idromassaggio e una cascata d'acqua nella piscina. Il persorso kneipp per massaggio di riflessologia plantare. Inoltre vi viziamo con trattamenti di bellezza viso e corpo, bagni di fango, massaggi per riequilibrare corpo e mente. Due aree relax e tisaneria nella zona saune.4. La posizione panoramica e tranquilla:s siamo in centro al paese e la funivia e a soli 300 metri dalla struttura. A fianco hotel fermata skibus. Tutto cio non disturba la quiete assoluta del nostro albergo, nel comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, tra le montagne piu belle del mondo, le Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.5. Vitali e in forma. Per una vacanza in montagna nel segno dell'attivita fisica: sci, snowboard, sci di fondo, sci alpinismo. Non solo sci ma anche escursioni con le racchette da neve, arrampicate su cascate di ghiaccio ed in estate escursioni a piedi, gite o ore a cavallo, percorsi per mountain bike, mini golf e parco giochi a soli 300 metri hotel. Fermata skibus a uscita hotel!" ... more   less
Reservation Options:
TripAdvisor is proud to partner with Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Hotwire and Cheap Tickets so you can book your Hotel Alaska Val di Fassa reservations with confidence. We help millions of travelers each month to find the perfect hotel for both vacation and business trips, always with the best discounts and special offers.

Is This Your TripAdvisor Listing?

Claim Your Listing