We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:
The latest reviews. The lowest prices. The perfect place to shop for hotels.

“il miglior hamburger!”

More restaurant details
Restaurant details
Good for: Families with children
Dining options: Late Night, Dinner, Reservations
Description: Con queste poche righe vorremmo fare capire a tutti lo spirito e la finalità che ci animano e ci rendono così orgogliosi di stare con Voi in questo fantastico locale.Il Guinness Time non è, e non vuole essere un ristorante, pizzeria o fast food... è semplicemente un Pub irlandese dove miriamo a servire, ad un prezzo assolutamente concorrenziale, cibi di assoluta qualità e freschezza questo per darvi la migliore qualità possibile.Non stupitevi se la tempistica no è quella di un fast food ma tutto ciò che viene servito non è precotto ma viene preparato sul momento.Da noi potrete trovare fantastici prima, spatzle, pappardelle, ravioli, gnocchi e agnolotti, senza dimenticare i risi, tutti preparati con ingredienti di prima qualità e di assoluta freschezza.Uno dei nostri punti di forza sono le nostre cari delle quali vi garantiamo un sapore assolutamente sincero dato dalla cottura senza alcun tipo di aroma, dalla qualità assoluta dei tagli pregiati e dalla scelta di capi; cucinate con un calore delicato dato dal sistema di cottura che fa apprezzare al finezza delle materie prime a discapito della velocità.Nel nostro menù vantiamo carni provenienti da diverse parti del mondo come l'angus argentino, angus irlandese e black angus americano, il bisonte del Canada ed il canguro dell'Australia o capi dall'Africa come zebra e gnou.Ostro orgoglio è il tenero e saporito angus di Aberdeen, o Black Gold, riconosciuto in tutto il mondo per la superiore qualità.Allevato nei fertili pascoli della Scozia, vengono selezionati a mao fra i migliori capi, nutriti ad erba come da tradizione nell'allevamento tipico della regione di Aberdeen.Altro immancabile e fondamentale prodotto sono gli hamburger, che riescono ad accontentare anceh i più esigenti, con il GIANT da 340 gr. E il MEGA da 180 gr. E per chi ama la semplicità abbiamo sfiziose piadine e panini senza dimenticare pizze e pansotti.Per chi desidera assaporare il gusto piccante proponiamo dell'ottima e variegata cucina messicana.Ma se ancora non vi dovesse bastare possiamo accontentarvi con ampi a scelta di delicati dolci preparati in casa.Sperando di non avervi annoiato vi auguriamo di trascorrere un gradevole momento con noi.
Write a Review

Novara, Province of Novara
Gattico, Province of Novara

Novara, Province of Novara
Magenta, Province of Milan

Been to Guinness Time? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

Claim Your Listing