We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“CONSIGLIATO PER UNA PIACEVOLE VACANZA”
5 of 5 bubbles Review of Hotel Atlas

Best prices for -
Check In mm/dd/yyyy Check Out mm/dd/yyyy
Prices are for 1 room, 2 adults
Show Prices
Compare best prices from top travel sites
and 5 more sites!

• German first
  • Italian first
  • Any
English first
Hotels you might also like...
Travelers also viewed these Cesenatico hotels
0.3 mi away
Hotel Ambra
#83 of 189 in Cesenatico
4.5 of 5 bubbles 70 reviews
Show Prices

Been to Hotel Atlas? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Price Range (Based on Average Rates): $
Hotel Class:3 star — Hotel Atlas 3*
Number of rooms: 44
Official Description (provided by the hotel):
L’Hotel Atlas di Cesenatico, è situato in un’ottima posizione, a pochi metri dal centro di Cesenatico ma in zona tranquilla e silenziosa direttamente sul mare e sui famosi giardini di Cesenatico, che con fontane, cascate e giochi per bambini, costeggiano tutto il litorale del paese.L’Hotel Atlas è un albergo ideale per le famiglie.Nei giardini di fronte all’ albergo Hotel Atlas un panorama rilassante con fontane, giochi, e il mare a pochi passi dall’hotel.All’albergo Hotel Atlas a Cesenatico sono a disposizione biciclette a noleggio gratuito con cui percorrere la splendida pista ciclabile sul mare.Per i clienti dell’albergo Hotel Atlas l’ingresso alle Piscine Diamanti, situate proprio di fronte all’Hotel con alti acquascivoli è completamente gratuito.Ogni sabato all’albergo Hotel Atlas di Cesenatico offre un aperitivo ai propri ospiti nel giardino dell’Hotel.La cucina dell’albergo Hotel Atlas è abbondante e genuina ed è curata direttamente dai proprietari con ampia scelta di specialità romagnole e italiane. La sala ristorante climatizzata dispone anche di una bella terrazza sul mare.All’albergo Hotel Atlas tutti i giorni c’è un menù a scelta con pesce, colazione a buffet e ricchi buffet di verdure miste e contorni caldi. ... more   less
Reservation Options:
TripAdvisor is proud to partner with Booking.com, Hotels.com, Hotwire, Priceline, Expedia, TripOnline SA and Cheap Tickets so you can book your Hotel Atlas reservations with confidence. We help millions of travelers each month to find the perfect hotel for both vacation and business trips, always with the best discounts and special offers.

Is This Your TripAdvisor Listing?

Claim Your Listing