We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“Perfekter Urlaub!”

Best prices for -
Check In mm/dd/yyyy Check Out mm/dd/yyyy
Prices are for 1 room, 2 adults
Show Prices
Compare best prices from top travel sites
Agriturismo Ca' Roer

• German first
  • Italian first
  • Any
English first
Hotels you might also like...
Also consider these accommodations in or near San Zenone degli Ezzelini
#1 of 4 in San Zenone degli Ezzelini
5.0 of 5 bubbles 25 reviews
1.4 mi away
No photo provided
Le Cose Semplici - Locanda da Pa...
#3 of 4 in San Zenone degli Ezzelini
5.0 of 5 bubbles 1 reviews
Show Prices

Been to Agriturismo Ca' Roer? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Additional Information about Agriturismo Ca' Roer

Property: Agriturismo Ca' Roer
Address: Via Vallorgana 1, 31020 San Zenone degli Ezzelini, Italy
Location: Italy > Veneto > Province of Treviso > San Zenone degli Ezzelini
Amenities:
Free Parking Pets Allowed ( Dog / Pet Friendly )
Hotel Style:
Ranked #4 of 4 B&Bs / Inns in San Zenone degli Ezzelini
Price Range (Based on Average Rates): $
Number of rooms: 6
Official Description (provided by the hotel):
Ca' Roer, un'antica casa colonica immersa nel cuore del Veneto appartenente alla nostra famiglia da generazioni.Un tempo proprietà dei Conti di Rovero, oggi Ca' Roer è stata completamente adibita all'accoglienza degli ospiti che desiderano trascorrere una vacanzarilassante in una terra ricca di natura, storia e cultura.La nostra struttura è immersa in un parco privato di quattro ettari ed è divisain tre appartamenti recentemente ristrutturati. Ciascuno di essi è completamente autonomo ed accogliente in quanto fornito di cucina equipaggiata con utensili e piccoli elettrodomestici, biancheria da letto e da bagno. L’arredo, completo e curato nei dettagli, unisce alcuni mobili antichi appartenenti alla famiglia di Rovero ad altri più moderni per conservare lostile rustico dell’abitazione rurale senza trascurare le comodità della vita quotidiana. Il portico di fronte alla casa è attrezzato con tavoli da giardino,barbeque e sedie a sdraio a disposizione dei nostri ospiti.Ca'Roer si trova in una posizione strategica dal punto di vista geografico.Infatti, da qui è possibile raggiungere in breve tempo le attrattive turisticoculturali ed eno-gastronomiche della zona. Venezia, Padova, Treviso,Vicenza e Verona si trovano tutte nel raggio di 50 km. Nel territorio immediatamente circostante si trovano alcuni gioielli nascosti, come Asolo (4km) e Bassano del Grappa (15 km), le colline di Valdobbiadene dove siproducono vini famosi in tutto il mondo ed il monte Grappa, ricco di percorsistorico-naturalistici e di strutture adibite allo sport come rampe di lancio perparapendio e deltaplano.Le possibilità gastronomiche poi sono innumerevoli e sarà nostra cura illustrarvele una volta arrivati sul posto.Ci potete facilmente raggiungere in auto poiché siamo a circa 30 minutidall'autostrada A4 Milano-Venezia. ... more   less
Reservation Options:
TripAdvisor is proud to partner with Priceline so you can book your Agriturismo Ca' Roer reservations with confidence. We help millions of travelers each month to find the perfect hotel for both vacation and business trips, always with the best discounts and special offers.

Is This Your TripAdvisor Listing?

Claim Your Listing