We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.We support the following browsers:

“CONSIGLIATISSIMO”

Cuisines: European, Delicatessen
More restaurant details
Restaurant details
Dining options: Lunch, Reservations, Takeout
Description: Questi siamo noi. L'etichetta rosticceria ci sta un po' stretta. Noi che dal 1982 crediamo nell'importanza delle sane materie prime per cucinare i piatti della tradizione come ci hanno insegnato le nostre nonne. Noi che abbiamo studiato da soli nuovi percorsi per restare a galla nel dilagare della grande distribuzione divoratrice di palati che non vogliono sapere cosa mangiano. Noi che facciamo fatica a spiegare perchè il nostro pollo arrosto non costa 3 euro e 50 centesimi. A molti non interessa saperlo. Noi che abbiamo un rapporto speciale con i nostri clienti affezionati. Noi che compriamo libri di cucina perchè siamo curiosi e pensiamo che c'è sempre qualcosa da imparare. Noi che senza brigata ci divertiamo ancora aggiungendo ingredienti a piatti tradizionali per sterzare il gusto e sorprenderci. Noi che innoviamo e ci inventiamo degustazioni serali per sperimentare...sempre. Il Pollastro è. Cristiano Minelli Chef
Write a Review

• Any
English first

Travelers who viewed Il Pollastro also viewed

Perugia, Province of Perugia

Been to Il Pollastro? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

Claim Your Listing