We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.We support the following browsers:

“La miglior pasticceria della zona!”

Pasticceria d'Amore
Ranked #1 of 6 Bakeries in Taormina
Certificate of Excellence
More restaurant details
Restaurant details
Dining options: Delivery, Reservations
Description: Siamo una piccola azienda, nata nell'estate del 2007, che con serieta e tanta passione si impegna a far conoscere i sapori e le tradizioni dolciarie tipiche della meravigliosa Sicilia. Innamorati della nostra isola ne manteniamo viva l'artigianalita facendo scoprire, in un piccolo angolo di paradiso, le bonta che essa offre.I cannoli , le paste di mandorla, il gelato artigianale, le cassate, il marzapane, le torte per tutti i gusti, le uova di cioccolato, i panettoni e tante altre bonta che creiamo direttamente a vista nel nostro laboratorio usando i migliori prodotti assieme alla qualita delle materie prime. Volti alla ricerca dell'innovazione in campo dolciario non ne dimentichiamo le origini e tendiamo sempre al rispetto delle tradizioni per dare ogni giorno quello che di meglio sappiamo offrire con l'esperienza. Lavoriamo con piacere per chi fino ad oggi scegliendoci riconferma la sua fiducia, ma anche per chi ancora non ci conosce e ci sceglie gia dal primo incontro.
Write a Review

• Spanish first
  • Swedish first
  • Any
English first

Travelers who viewed Pasticceria d'Amore also viewed

Taormina, Province of Messina

Been to Pasticceria d'Amore? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

Claim Your Listing