We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:
The latest reviews. The lowest prices. The perfect place to shop for hotels.

“Forse un po' caro...”
Review of GELMINO - CLOSED

GELMINO
Price range: $33 - $47
Cuisines: Italian
Description: L’Antica Osteria Gelmino vi dà il benvenuto e Vi invita ad assaporare le nostre specialità preparate con cura e utilizzando alcuni prodotti a “Km 0”.In particolare, le farine di grano tenero, di grano duro e di mais macinate a pietra, utilizzate per pasta fresca fatta in casa, per la polenta e per i dolci. Verdura e frutta di stagione, salumi di suino Nero di Parma e l’agnellone di pecora Cornigliese.La nostra selezione ha un occhio di riguardo per i salumi del territorio, prodotti come un tempo, al “naturale”. Ringraziandovi per la scelta vi auguriamo una piacevole degustazione.
Restaurant details

Atmosphere
Date | Rating
  • Italian first
Any

Travelers who viewed GELMINO also viewed

Parma, Province of Parma

Owners: What's your side of the story?

Claim Your Listing