We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“atmosfera da sogno”

Best prices for -
Check In mm/dd/yyyy Check Out mm/dd/yyyy
Prices are for 1 room, 2 adults
Show Prices
Compare best prices from top travel sites
Agriturismo Pian di Cataverna

• Polish first
  • Spanish first
  • Any
English first
Hotels you might also like...
Travelers also viewed these Saturnia hotels
0.7 mi away
Agriturismo Le Cascatelle
#1 of 17 in Saturnia
4.5 of 5 bubbles 343 reviews
Show Prices

Been to Agriturismo Pian di Cataverna? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Additional Information about Agriturismo Pian di Cataverna

Property: Agriturismo Pian di Cataverna
Address: Loc. Pian di Cataverna | Saturnia (GR), 58014 Saturnia, Manciano, Italy
Location: Italy > Tuscany > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Amenities:
Free Breakfast Free High Speed Internet ( WiFi ) Free Parking Pets Allowed ( Dog / Pet Friendly ) Room Service Wheelchair access
Hotel Style:
Ranked #1 of 24 Specialty Lodging in Saturnia
Price Range (Based on Average Rates): $
Number of rooms: 10
Official Description (provided by the hotel):
IT description: Pian di Cataverna è un casale ristrutturato accuratamente mantenendo le caratteristiche delle case coloniche toscane. L'agriturismo si trova immerso nella verde campagna maremmana, a soli 2 km dalle Terme di Saturnia, in una splendida posizione panoramica. La nostra struttura è stata riportata al suo vecchio splendore, creando così una perfetta armonia tra l'ambiente rustico toscano e l'eleganza e la cura degli arredi, facendone una perla rara, capace di regalare al nostro ospite una vacanza indimenticabile, circondato dal fascino unico e inalterato della campagna Toscana. La struttura è gestita unicamente a livello familiare ed offre un ambiente caldo ed accogliente. Esso dispone infatti di 10 camere, tutte arredate con particolare cura e create per offrire al meglio un ambiente ideale ed intimo dove trascorrere una vacanza indimenticabile. Anche gli spazi esterni sono degni di nota, la casa si affaccia infatti su un ampio prato verde ricco di fiori ed olivi, che va lasciando spazio ad un bellissimo panorama maremmano. L'ideale posizione, inoltre, fa sì che i nostri ospiti possano, in pochi minuti, raggiungere località di incomparabile valore paesaggistico e storico come Saturnia 2 Km, Pitigliano 28 Km, Sovana 24 Km e Porto Santo Stefano (Monte Argentario) 45 Km, paesi ricchi di storia e tradizione e le innumerevoli colline del vino con i suoi borghi e castelli contornati dal verde della toscana e dalle numerose cantine, dove è possibile assaporare un ottimo Morellino di Scansano o rinfrescarsi con un bel bicchiere di Bianco di Pitigliano. ... more   less
Reservation Options:
TripAdvisor is proud to partner with Booking.com and Priceline so you can book your Agriturismo Pian di Cataverna reservations with confidence. We help millions of travelers each month to find the perfect hotel for both vacation and business trips, always with the best discounts and special offers.

Is This Your TripAdvisor Listing?

Claim Your Listing