We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“Nei loro occhi ho visto Amore.”

Lavoltabona Cucina Informale
Price range: $37 - $61
Cuisines: Italian
More restaurant details
Restaurant details
Good for: Romantic
Dining options: Dinner, Late Night, Reservations
Description: Vi aspettiamo tutte le sere a cena e su prenotazione anche a pranzo... Ci descriviamo con Tre semplici parole d'ordine: Qualita, Accoglienza, Informalita. Nella "Cucina Informale" de laVoltaBona, Gaetano e Giampiero prepareranno per voi momenti da assaporare lentamente, sorridendo, tra il profumo dei vini migliori e il verde delle colline toscane, ascoltando l'eco di un medioevo passato e immaginandosi il mare, patria dei due Chef, che dalla Sicilia e dalla Sardegna hanno gettato l'ancora in terra etrusca...Staff:Da dove cominciare? Dal curriculum? Dal perche abbiamo scelto questo lavoro? E davvero difficile riuscire a dire chi siamo in poche righe. Ci proveremo, cercando di presentarci senza essere noiosi...Gaetano ha studiato tanto per diventare un bravo Chef. E non ha mai smesso di voler imparare cose nuove. Ha lavorato in tutta Italia e anche a Parigi. Piu che una persona solare e un sole di scorta per le giornate nuvolose! Sara perche la sua Terra d'origine e la bella Sicilia? Giampiero si e scoperto Cuoco pur lavorando in un settore completamente diverso, quello della vendita al dettaglio di articoli decorativi e di design. E sempre alla ricerca di precisione, e sembra un po' Wolf di Pulp Fiction ("Sono il signor Wolf, risolvo problemi"")... Ma viene da un'altra splendida isola italiana: la Sardegna. E sa fare le Seadas (Si, avete capito bene, Seadas!)
Write a Review

• Italian first
Any

Travelers who viewed Lavoltabona Cucina Informale also viewed

Montopoli in Val d'Arno, Province of Pisa

Been to Lavoltabona Cucina Informale? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

Claim Your Listing