We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“Crudi e cotti.. ..” 5 of 5 stars

More restaurant details
Restaurant details
Good for: Romantic, Local cuisine
Dining options: Breakfast, Delivery, Late Night, Reservations
Description: Il Ristorante Attico sul Mare, Pesce - Sushi - Carne, nasce dalla passione per la buona cucina e dal desiderio di rendere unici i vostri momenti speciali, facendo particolare attenzione alla cura dei piatti e dei dettagli, e offrendovi un locale caldo ed accogliente.L'amore per il nostro mare e la delicatezza nella preparazione di tutto ciò che esso ci offre, sono gli ingredienti fondamentali della nostra cucina. Aperto tutti i giorni, il Ristorante à la Carte, con la sua incantevole veduta panoramica, è il luogo ideale per una piacevole serata.Si pone in evidenza che i prodotti venduti, come le paste all’uovo, la pasticceria e la panificazione, sono interamente realizzati dai nostri chef, con prodotti di alta qualità.Ciò permette di soddisfare anche le esigenze di clienti con intolleranze alimentari.Cucina anche per celiaci
Write a Review

• Any
English first

Travelers who viewed Attico sul Mare also viewed

Grottammare, Province of Ascoli Piceno

Been to Attico sul Mare? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

If you own or manage Attico sul Mare, register now for free tools to enhance your listing, attract new reviews, and respond to reviewers.