We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“Eccellente cura dei dettagli” 5 of 5 stars

Cuisines: Italian, Sandwiches, Vegetarian, Vegan
More restaurant details
Restaurant details
Dining options: Lunch, Takeout
Description: 77 E solo il nostro numero civico: non abbiamo cercato nomi altisonanti perche pensiamo che il contenuto sia piu importante della forma, perche preferiamo la sostanza all'apparenza. A colazione, a pranzo o per merenda, semplicemente, cerchiamo di offrirvi qualcosa di buono. Un caffe italiano di qualita, latte fresco e brioche a lievitazione naturale. Il pane arriva fresco tutti i giorni da un panificio locale, mentre i dolci sono di nostra produzione. Per questo ogni giorno troverete qualcosa di diverso e i biscotti non avranno sempre una forma perfetta. Tutti i nostri piatti sono preparati al momento con frutta e verdura di stagione, valorizzando la tradizione senza smettere di sperimentare. Preferiamo proporvi piatti sani e genuini, leggeri e colorati, senza dimenticare le alternative vegetariane e vegane, che troverete ogni giorno insieme alla pasta integrale o di mais.
Write a Review

• Any
English first

Travelers who viewed Bar 77 Caffe e Cucina also viewed

Sesto Calende, Lake Maggiore

Been to Bar 77 Caffe e Cucina? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

If you own or manage Bar 77 Caffe e Cucina, register now for free tools to enhance your listing, attract new reviews, and respond to reviewers.