We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“bella vista lago” 3 of 5 stars

Cuisines: Seafood
More restaurant details
Restaurant details
Dining options: Reservations
Description: E' un posto delizioso sul lago di Garda. E' un chioschetto di pescatori in riva al lago tra Padenghe e Moniga, senza indicazioni per arrivarci per cui non ci si capita per caso ma solo per conoscenza tramandata.Il chiosco di piccole dimensioni (una ventina di tavolini) è specializzato nel pesce...Il pesce è freschissimo e pescato direttamente dal proprietario.A volte capita di vederlo arrivare direttamente dal lago con la sua barca.Il menu è tutto a base di pesce di lago e in queste giornate calde il vinello fresco che servono in caraffa è fantastico.E' stagione di sardine per cui è il protagonista, il piatto più povero e gustoso del Garda e poi i bigoli con le sarde, e i tagliolini con il coregone e le pennette al persico.Io ci vado a cena, perchè la vista del lago è magnifica.L'indirizzo? Chiosco SalferLoc. S.Cassiano - Padenghe (Bs)tel. 338 6550305/333 3668409Non ci sono indicazioni o cartelli per arrivarci ma basta seguire la strada costiera che va da Padenghe a Moniga e prendere la prima a destra passato il camping Valtenesi, c'è un cartello che indica il camping "La Cà".Si continua a scendere verso il lago tenendosi a sinistra finchè la strada finisce.
Write a Review

• Italian first
Any

Travelers who viewed Chiosco Salfor also viewed

Padenghe sul Garda, Province of Brescia

Been to Chiosco Salfor? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

If you own or manage Chiosco Salfor, register now for free tools to enhance your listing, attract new reviews, and respond to reviewers.