We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.
We support the following browsers:

“Un po' più caro del concorrente” 3 of 5 stars

More restaurant details
Restaurant details
Good for: Romance, Local cuisine
Dining options: Reservations, Late Night
Description: Alla nostra cara ed affettuosa clientelaIl nostro intento è valorizzare ed esaltare la tipicità dei prodotti Abruzzesi; la nostra ricerca dei prodotti “TIPICI”, ci ha portato a spaziare dai monti alle coste, attraversando l’Abruzzo…Abbiamo incontrato diverse aziende che meritavano tutte la nostra attenzione, tra queste abbiamo scelto quelle che producono olio extravergine d’oliva, prosciutti, insaccati, legumi e cereali, formaggi, carne ovina e suina, tutte di produzione biologica, certificate e di eccellente qualità.Le aziende sono: De Paulis di Paganica per gli insaccati… Cooperativa Altopiano di Navelli per lo zafferano… Consorzio degli Altipiani del Gran Sasso per i legumi e cereali… Azienda Agricola biologica Rotolo G. di Scanno per i formaggi… Azienda Agricola Centorame per l’olio extravergine di oliva… Cooperativa Agripeligna Raiano per l’olio extravergine di oliva…Speriamo Vi sia gradita la nostra scelta…Con Affetto lo staff di Brontolo
Write a Review

• Any
English first

Travelers who viewed La Lanterna di Brontolo also viewed

Ovindoli, Province of L'Aquila

Been to La Lanterna di Brontolo? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

If you own or manage La Lanterna di Brontolo, register now for free tools to enhance your listing, attract new reviews, and respond to reviewers.